Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STUDIO LEGALE LENZI GUGLIELMO - CARBONE FILOMENA VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE 37
80030 CIMITILE (NA)

0815123710
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Vitillo Corporation Srls

Benvenuti alla Vitillo Corporation!

Il bello di affidarsi a dei professionisti


Offriamo svariati servizi tra cui giardinaggio, pulizie, piccoli lavori edili, disinfestazioni e sanificazioni. Siamo leader in questi settori e lavoriamo con tutte le realtà pubbliche e private.



Ci avvaliamo di una consolidata esperienza, di personale specializzato e delle tecnologie più moderne, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.


Siamo ad Ariano Irpino e lavoriamo in tutta la provincia di Avellino e Benevento ma siamo organizzati per lavorare anche al di fuori di questo territorio.

Foto
services Torrigiani Agri & Garden Srl

L' azienda"Torrigiani Agri & Garden srl" nasce nel 2015, per dare continuità alla ditta Torrigiani che con il suo fondatore Torrigiani Alfonso è stata un riferimento del settore agricolo per Pistoia da oltre 40 anni.


Oggi i titolari Romizi Marco e Torrigiani Monica grazie all'esperienza maturata nella vecchia azienda da oltre 20 anni, hanno ricercato nuovi marchi importanti nel settore, in grado di soddisfare sia il piccolo hobbista che le aziende professionali, dove il rapporto Qualità/Prezzo ne fanno il punto di Forza.


L'azienda ha nella propria sede un servizio di officina meccanica, assistenza e ricambi per garantire alla propria clientela e non solo tutti i servizi post vendita.

Foto
services GADDÒ - Autotrasporti Calcestruzzo
Trasporto calcestruzzo
Foto
services Nuova Pirotecnica Manfredonia

La Nuova Pirotecnica è un’azienda nata nel 2000 e fa della sua esperienza e professionalità la propria carta vincente e la vostra garanzia di successo! Dopo aver acquistato in questi anni le giuste competenze ed abilità del settore, presso le migliori aziende di fuochi d’artificio della zona, grazie ad una spiccata propensione verso questa attività iniziata sin dalla più tenera età, la Nuova Pirotecnica da anni si impegna nella progettazione e realizzazione di scenografie di fuochi d’artificio classici e piromusicali per ogni tipo di evento: matrimoni, compleanni, feste di laurea, anniversari ed ogni cerimonia in genere; feste patronali e di piazza.


Inoltre l’azienda propone effetti scenici e scritte luminose di fuochi d’artificio personalizzate per: concerti, sfilate, grandi manifestazioni, inaugurazioni e fiere, mostre, feste in locali e discoteche all’aperto.

Oltre ai fuochi d’artificio la Nuova Pirotecnica propone: noleggio di cannone spara coriandoli professionale per ogni evento sia per interni che per esterni, sculture per palloncini, lancio di colombi, musicisti per serenate.

“La differenza che passa tra la Nostra Azienda e le altre è la cura meticolosa delle scenografie, ricercate e sempre diverse, attivate con accensione centralizzata di ultima generazione, consentendoci di realizzare spettacoli perfetti e in piena sicurezza”


Nuova Pirotecnica ha colorato con i suoi servizi le più importanti manifestazioni locali e non solo, tra le quali ricordiamo:

- il Carnevale e la Festa Patronale di Manfredonia
- i Mondiali di Beach Volley studentesco 2013
- l’apertura della Festa Patronale di Monte Sant’Angelo 2012
- la promozione del Manfredonia Calcio in serie D presso lo stadio Miramare
-Gargano Sposi 2011 2 2012
-Festa di San Matteo a Cerignola
- la maggior parte delle feste parrocchiali di Manfredonia
- il Grande Spettacolo del Fuoco di Melito Irpino 2013

Valorizza il tuo evento con i fuochi artificiali!


Organizziamo spettacoli di sicuro successo e di assoluta visibilità e affidabilità creando vere e proprie coreografie con i fuochi artificiali. La nostra esperienza ci permette di organizzare i fuochi nelle location più diverse. Disegniamo i nostri spettacoli pirotecnici a misura di ogni evento e in qualsiasi location, creando maestosi quadridi luce, colori e suoni donando allo spettatore una pura emozione.


In questio ultimi anni un’attenzione particolare è andata ai fuochi d’artificio per matrimoni dove cerchiamo costantemente di distinguerci per stile, eleganza, attenzione nella scelta dei colori e degli effetti pirotecnici, prestando la massima cura dei particolari ed adattandoli al tenore del vostro ricevimento.

Il momento più appropriato per i fuochi d’artificio è al taglio della torta nunziale quando gli Sposi brindano insieme ai loro Ospiti.


Questo rappresenta un grande momento di condivisione delle nozze insieme a coloro che hanno preso parte al ricevimento; gli sposi sollevano i calici e intensamente si guardano innamorati. Il momento è subliminato da romantiche coreografie di fuochi d’artificio che appaiono sospese in eterno nel cielo stellato!

La nostra offerta si diversifica per tipologie di spettacolo il cui allestimento è sempre personalizzato, studiato sugli spazi a disposizione eul budget che vorrete investire.


Foto
services Il Mio Fioraio S.R.L.S.

Su di noi…

Il Mio Fioraio, un piccolo tempio di arte floreale.

Ha sede a Trani e vanta la grande preparazione e professionalità del floral designer Tommaso Giannico.

La combinazione di passione, delicatezza e preparazione è autentica espressione di “qualcosa di bello” nella cittadina di Trani.


A febbraio del 2017, Tommaso raggiunge un traguardo molto importante: si aggiudica il titolo di Floral Designer Europeo.

Tale risultato si aggiunge ad altri traguardi altrettanto importanti: certificazione FlorCert n° 2017-0092 e un accreditamento presso l’istituto Art&Nature (tutto riportato alla pagina Certificazioni).


Gli addobbi floreali che realizza sono evidenza di passione e professionalità.

Sono proprio queste le caratteristiche peculiari di questo fiorista: appassionato della sua arte e professionale in tutte le sue sfaccettature.


Lo staff è composto da professionisti del settore e con loro Tommaso Giannico forma una squadra vincente per la progettazione, realizzazione e consegna di composizioni floreali per ogni tipo di occasione.


Foto
services Vivai Piante Trifilo' Emanuele Tindaro

Vivaio Trifilo è un azienda leader nel settore vivaistico situata tra il golfo di Milazzo e il golfo del tindary, la passione e la dedizione al settore agricolo è quello che ci distingue.


Il vivaio oggi copre un area di più di 3 ettari e offre una vasta opportunità di scelta di prodotti ornamentali tra cui:Ulivi (leccino, bella di spagna, biaccolica, nocellara del belice, cerasola, e tante altre varietà..) dal vaso dal diametro di 16 cm a piante esemplari.


Agrumi (limoni misti di tante varietà, arance misti, clementine misti, kumquat, mapo, pompelmo, mandarino, limette miste, citrus australasico chiamato anche “caviale”, mistryx, kinitti, papuana, meyer e tante altre varietà).


Da noi potete trovare tantissime piante mediterranee e aromatiche.

Foto
services Casa Sabate

Casa Sabate è una Casa di Riposo, gestita da ALERE COOPERATIVA SOCIALE, una realtà che, nella provincia di Roma, si occupa, da anni, di cura delle fragilità.

Terza età, contrasto al decadimento cognitivo, disagio psichico, lotta alle dipendenze: sono gli ambiti su cui questa cooperativa ha focalizzato il proprio intervento, specializzandosi e gestendo diverse strutture.


Casa Sabate è un luogo dedicato a chi desidera vivere un piacevole soggiorno, per periodi più o meno lunghi, nella splendida cornice di Trevignano Romano (RM).


La casa di riposo Casa Sabate si offre ai suoi clienti con tutti i servizi di una struttura alberghiera e con l’assistenza di figure professionali qualificate, al fine di soddisfare il desiderio di benessere sia fisico che psichico dei suoi ospiti, nel rispetto della propria autonomia. Uomini e donne sopra i 65 anni che ritengono di aver bisogno di un sostegno e di un accompagnamento per vivere al meglio la loro età, possono trovare nello Staff di Casa Sabate l’accoglienza e la spinta necessari, nel rispetto dei fondamentali valori di dignità e libertà della persona.


Parenti, amici e tutte quelle relazioni ritenute fondamentali al benessere degli ospiti devono essere mantenute e sviluppate prestando attenzione ai confini e alle libertà degli altri ospiti della Casa a Trevignano Romano.


Foto
services Arteflor di Tesoro Vito
Dal 1960, creatori di composizioni floreali per ogni occasione .

Wedding & floral designer

Composizioni per lauree, compleanni, comunioni, battesimi.

Foto
imprese di pulizie Space Clean

 Chi siamo
L'impresa di pulizia Space Clean è una giovane attività che è stata fondata nel novembre 2015 a seguito di un'esperienza decennale nel campo del settore delle pulizie e della contabilità, e dopo molteplici soddisfazioni raccolte con il sacrificio quotidiano.


La professionalità e la consapevolezza dell'eccellenza del proprio servizio hanno portato alla creazione di questa nuova società, formata dal marito, dalla moglie e da 3 lavoratori dipendenti.

La sede dell'attività è situata a Vigonovo e tra le operazioni che sono offerte all'interno dei servizi di Space Clean rientrano la pulizia di condomini, l'igienizzazione, la sgrossatura e la disincrostazione di uno svariato numero di ambienti, sia per la pubblica amministrazione che per i privati.


Nel campo del rapporto con gli enti pubblici sono molti gli appalti a cui l'azienda Space Clean partecipa, e molteplici sono le situazioni che riesce brillantemente ad affrontare.

Space Clean si avvia a diventare un'impresa leader nel settore della pulizia dei locali in campo industriale, commerciale e civile e anche l'igienizzazione all'interno di ambienti dove si effettuano anche attività di reception e accoglienza.


Tra gli interventi attuabili da Space Clean sono presenti quelli di lavaggio poltrone, moquette e divani, detersione di qualsiasi tipo di superficie vetrata, spolveratura, fornitura di materiali igienici, pulizia di pavimenti, scale, davanzali, terrazze e vani ascensore ed eliminazione di ragnatele e polvere da qualsiasi tipo di soffitto e controsoffitto.


Se desideri quindi un servizio di affidabilità e di qualità assolute puoi tranquillamente rivolgerti a Space Clean, capace di fornire il massimo risultato nel minor tempo possibile.

Foto
services Associazione Culturale Amip

Organizzazione di Eventi e Mercatini settoriali, noleggio villaggio di natale, piste di pattinaggio e mini ruota panoramica con gonfiabili.


Street food e Festival delle Sagre

Foto
services Pirolandia Srl

Ci prendiamo cura di ogni dettaglio e mettiamo la nostra esperienza di oltre 45 anni per ideare, progettare e realizzare ogni tuo evento, pubblico o privato.


Grazie alla nostra esperienza e professionalità ogni tuo progetto acquisirà un grandissimo valore aggiunto.


Affascinanti e strabilianti, i fuochi d’artificio sono la ciliegina sulla torta per ogni evento che si rispetti. Da secoli gli spettacoli pirotecnici lasciano  grandi e piccini senza parole e noi di Pirolandia siamo all’avanguardia in ogni fase della realizzazione dello spettacolo.


Foto
services Securcast Italia

Esperti in Allarmi di Sicurezza: la Tua Protezione è la Nostra Missione
Sistemi di Videosorveglianza, Allarmi antifurto, Nebbiogeni e fumogeni


Progettazione, installazione e manutenzione sistemi di sicurezza

SECURCAST ITALIA è un'azienda italiana esperta nel settore della sicurezza in cui opera da anni. Dalla progettazione all'installazione di impianti antifurto e di videosorveglianza, ci impegniamo a proteggere sia le case delle famiglie che le aziende, offrendo soluzioni di sicurezza avanzata sicurezza avanzate e personalizzate. La nostra mission è garantire la tranquillità la e protezione dei nostri clienti con soluzioni flessibili e veloci.
Sistema completo e chiavi in mano per la tua casa o per la tua attività


Per le aziende

Offriamo una gamma completa di servizi di videosorveglianza e antifurto progettati per proteggere le aziende in modo efficace. La nostra offerta comprende l'installazione di sistemi di videosorveglianza avanzati, allarmi intelligenti, accesso remoto ai sistemi, nonché servizi di monitoraggio 24/7. La nostra soluzione integrata offre un livello superiore di sicurezza aziendale, riducendo al minimo i rischi di intrusioni e furti, garantendo la tranquillità dei nostri clienti.


Per i privati

Offriamo soluzioni di videosorveglianza e antifurto personalizzate per i privati. La nostra gamma di servizi comprende l'installazione di telecamere di sorveglianza di alta qualità, allarmi intelligenti, e accesso remoto per un controllo totale della tua casa, anche quando sei lontano. Proteggiamo ciò che è più importante per te, garantendo una sicurezza completa e una tranquillità senza eguali. Contattaci oggi per un sistema di sicurezza su misura per la tua casa.


Foto
services GRAZIANO-TOOLS L' evoluzione dell'utensileria

Distribuzione e vendita di utensili manuali, utensili elettrici, ferramenta, gas industriali, saldatura, prodotti per aria compressa.


La Graziano srl opera nel settore dal 2010, ma le sue radici sono decisamente profonde poiche’ non e’ altro che la continuazione del lavoro svolto per 26 anni dalla Graziano Rosa Rocchina una piccola ditta individuale che grazie alla tenacia dei suoi fondatori,i coniugi Lepore, e all’impegno alla dedizione dei fratelli Tommaso e Michele e’ divenuta un vero e proprio punto di riferimento nel settore.


Nel gennaio del 2010 la Graziano Rosa Rocchina e’ stata assorbita dalla Graziano srl che,guidata dai fratelli Lepore sta’ continuando con zelo e innovazione il lavoro svolto dai genitori per una vita.


Foto
Imprese funebri Christian De Carlo Onoranze Funebri

Onoriamo la storia di una vita

Da oltre trent'anni, cerchiamo di rendere il ricordo dei Vostri Cari un momento importante ed indimenticabile.
Vi aiuteremo con la nostra esperienza... e Voi potrete dedicare il vostro pensiero esclusivamente al saluto della persona cara.

La passione e l'amore di Christian De Carlo per il settore delle Onoranze Funebri nasce nel 1990 quando terminati gli studi inizia a lavorare a Lecce, sua città nativa.


La sua intraprendenza lo porta presto ad abbandonare la gestione di un distributore di carburanti e dedicarsi con tutte le sue energie all'attività, iniziata casualmente, presso una locale ditta di Onoranze Funebri.


Il nuovo lavoro lo entusiasma. Presto si trasferisce, ed è nel 2006 che con devozione ed impegno apre le Onoranze Funebri Christian De Carlo con sede a Castelnuovo Rangone in provincia di Modena.


Qualità dei servizi offerti, professionalità e competenza, portano presto Christian de Carlo ad ampliare l'azienda e negli anni successivi apre a Castellarano, Sassuolo e Scandiano.

Foto
services Wellness Dog - Lavaggio Self Service & Toelettatura Professionale UN VERO CENTRO BENESSERE PER IL TUO CANE, TOELETTATURA SELF SERVICE E PROFESSIONALE.
Foto
services CASA DI RIPOSO LA MERIDIANA Tullia & Roberto Mirra

La Meridiana

A soli 6 km dal centro di Trieste sorge la residenza per anziani La Meridiana, costituita da una magnifica villa padronale estesa su 800 metri quadrati. La struttura è articolata su due livelli ed è ulteriormente impreziosita dalla presenza di un grande giardino di 3.000 mq. La struttura ospita un massimo di 30 persone e offre la possibilità di scegliere la tipologia di alloggio più idonea all’interno di camere singole, doppie o triple sulla base delle esigenze di ciascun ospite.


Salute e sostegno

Ciò che per noi conta di più è la qualità della vita che offriamo ai nostri ospiti: è questo il nostro credo. L’elevata competenza e premura del personale, unita ai comfort di cui la struttura è dotata, permettono di ricreare l’ambiente domestico anche lontano da casa. Per questo motivo organizziamo da sempre attività ricreative, ludiche e fisioterapiche per garantire ai nostri ospiti di continuare a “crescere” all’insegna del benessere e della tranquillità.


Nel cuore verde del territorio

Il verde che circonda la struttura impreziosisce e rinfresca le nostre giornate. Durante la bella stagione, quando la natura offre il meglio di sè, il giardino esterno, garantisce le condizioni perfette per il riposo, nella quiete e nel fresco tipici dell’altopiano triestino.